Ristoranti Sicilia - I ristoranti siciliani online
Home Aggiungi
Pubblicità
Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         



RICERCA VELOCE
 

TOUR
FOTOGRAFICO

PRODOTTI TIPICI
SICILIANI

ARTICOLI

LA GASTRONOMIA IN SICILIA

LE RICETTE SICILIANE DI NATALE

COME NASCE IL CACIOCAVALLO RAGUSANO

LE GRANITE

INTERVISTA CON PIERO SELVAGGIO

ANTICA BETTOLA DELL'800

Camagno Ristorante



- E-mail
- Sisto 48 - CATANIA (CT)
- Tel. 095311203 - Fax 095311203
- http://www.camagno.it

Un luogo d'incontro e di affabile accoglienza in cui sarà possibile gustare le ricette ormai introvabili della più antica cucina italiana e siciliana e nel contempo assaggiare i sapori metropolitani delle culture contemporanee. Tutto questo accompagnato da eventi culturali e artistici ,in un mixage di sapori e prospettive che fanno di questo ristorante un luogo interessante da scoprire e frequentare. Da Camagno il buongustaio trover? non solo i suoi cibi preferiti ma potr? degustare anche i vini delle migliori cantine siciliane . Raffinato, Semplicemente, squisitamente raffinato. E? cos? che Camagno si presenta sulla scena catanese. Il suo menu suggerisce la rivisitazione in chiave moderna della cucina tipica siciliana, accompagnata esclusivamente dai migliori vini nostrani? La cantina, per?, non si ferma ai vini, ma fa della vastissima scelta di grappe un altro punto di forza. Cos? come del servizio, dell?arredamento minimale ed elegante, dell?impeccabile cura dei particolari, il tutto realizzato grazie alla consulenza degli Architetti Alberto Castro e Fabrizio Russo. Camagno un nome che attira e , siamo sicuri, attirer? sempre di pi?. Vi aspettiamo!

ATTENZIONE: per scrivere al ristorante cliccare sull'email e togliere la parte "TOGLIMI_" dall'indirizzo. Abbiamo voluto mascherare l'indirizzo in questo modo per evitare che i programmi automatici che collezionano le email possano spedire posta pubblicitarie non sollecitata (SPAM).


   

Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti